Contattaci
American Lightweight Metals and Advanced Composite Manufacturing - Ohio

Il nuovo volto della Manifattura

Ohio - 1st Electrical Equipment, Appliance, and Component Manufacturing
Number 1 in Rubber and Steel Manufacturing by GSP - Ohio

La Manifattura Avanzata è uno dei settori chiave che guidano l’innovazione e la creazione di posti di lavoro in Ohio. Lo Stato Buckeye ha una ricca eredità come centro di produzione: non solo ha la 3 ° forza lavoro di produzione piu’ estesa a livello nazionale, ma anche una produzione che è cresciuta continuamente dal 2009 e che ha superato la crescita complessiva di produzione degli Stati Uniti,

In Ohio vi e’ un totale di 15.673 aziende che lavorano nel settore manifatturiero tradizionale e avanzato, con una forza lavoro pari a 680.000 dipendenti con uno stipendio medio di $ 56 000.

L’ Ohio ha conseguito $ 98.7 miliardi di produzione industriale nel 2013, al 4° posto negli Stati Uniti.

Lo stato è nelle classifiche della produzione avanzata negli Stati Uniti .:

  • 1° per la produzione di impianti e attrezzature elettrici, elettrodomestici e componenti industriali;
  • 1° per la produzione di vetro e di prodotti in vetro;
  • 1° per la produzione e l’occupazione nel settore delle materie plastiche;
  • 3° per la produzione di prodotti minerali non-metallici;
  • 3° per la produzione di metalli primari

La “National Science Foundation” indica che il 27% dei dottorati concessi in Ohio risulta in ingegneria, rispetto al 23% a livello nazionale. Questa concentrazione di scienziati e di ingegneri spiega in cui l’Ohio si sta sviluppando nella produzione di additivi e di fibre di carbonio.

La concentrazione dei talenti scientifici in congiuntura con una vasta rete di scuole e università, di rinomate istituzioni di ricerca e sviluppo e di centri federali creano un ambiente particolarmente favorevole all’innovazione per la Manifattura Avanzata.

L’Ohio è sede di tre istituti NNMi (National Network for Manufacturing Innovation institutes): “America Makes”, “American Lightweight Metals” e “Advanced Composite Manufacturing”. Le organizzazioni presenti in Ohio ricoprono anche un ruolo in altri NNMIs come in LIFT, IACMI e NextFlex.