Contattaci
Person in a Lab, Medical Research and Development in Ohio

Il tempo per l’Innovazione Healthcare e’ arrivato

World class institutions such as the Cleveland Clinic are a major enabler of the fast growth and innovation in BioHealth in Ohio
Medical Device Manufacturing in Ohio. 90% of all pharmaceuticals in the US distributed via Ohio

Il BioHealth è uno dei settori che sta crescendo piu’ rapidamente in Ohio, con ampiezza e profondità su tutta la catena del valore. Le attività di ricerca e sviluppo dell’Ohio sono competitive a livello globale, guidate da istituzioni accademiche e di ricerca di primo livello. L’Ohio è anche leader nella produzione e distribuzione farmaceutica, dei dispositivi medici e nelle assicurazioni medicali.

L’Ohio conta 1.600 aziende e una forza lavoro di oltre 80 000 dipendenti in tutta la supply chain del settore BioHealth. Queste aziende includono leader mondiali come Steris, Express Scripts e Ethicon.

Gli operatori sanitari locali rappresentano una forza lavoro di mezzo milione. Istituzioni di classe mondiale, come, ad esempio, la Cleveland Clinic, sono un fattore chiave che favorisce la rapida crescita ed innovazione del settore Biohealth.

Lo stato da anche accesso ad’una capacità di R&S di classe mondiale: nel 2015, il 16% delle prove cliniche svolte negli Stati Uniti lo sono state in Ohio.

L’Ohio si classifica in modo continuo tra i primi 10 stati per la forza nel segmento delle biotecnologie, permettendo al settore una crescita continua nella progettazione e nella fabbricazione di dispositivi medici.

La localizzazione strategica dello stato è un altro fattore fondamentale per le aziende nello scegliere l’Ohio per attività di produzione.

Il 90% dei prodotti farmaceutici prodotti negli Stati Uniti sono distribuiti tramite l’Ohio
Significativo e’ l’impegno dello stato dell’Ohio in materia di capitale: infatti, negli ultimi 10 anni sono stati stanziati oltre $ 500M attraverso la Ohio Third Frontier, un;agenzia dedicata a garantire la leadership dell’innovazione in Ohio.